Svolgimento di servizi fotografici
(Regolamento comunale)

Iter

La domanda deve essere inviata almeno 20 giorni prima della data indicata, nel caso di servizi fotografici per matrimonio, e almeno 30 giorni in caso di riprese o pubblicazioni.

L'ufficio competente, verificata l'ammissibilità e la completezza della domanda, nonché la compatibilità dell'intervento con le caratteristiche peculiari dell'immobile e la legittimità del fine dichiarato, rilascia l'atto autorizzativo. Tale atto dovrà essere esibito ai custodi o al personale incaricato dall'Amministrazione alla tutela degli immobili.

Se i servizi richiesti non sono di carattere strettamente privato, l'articolo 15 del Regolamento comunale obbliga il richiedente a depositare una copia integrale di tutto il materiale prodotto, consentendo all'Amministrazione di farne l'uso consentito dalla legge a beneficio della propria comunità.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

Per poter ottenere l'autorizzazione occorre provvedere al pagamento delle somme dovute e alla trasmissione della ricevuta di pagamento.

Servizio Importo (IVA esclusa)
Servizi fotografici
Residenti 33,00 €
Non residenti 75,00 €
Servizi fotografici per pubblicazione
Residenti 148,00 €
Non residenti 148,00 €
Riprese televisive
- da quantificare

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di autorizzazione per lo svolgimento di servizi fotografici in genere
Copia del documento d'identità
Ultimo aggiornamento: 09/03/2021 12:22.40