Attivazione o disattivazione di lampade e luci votive presso il cimitero

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di attivazione o disattivazione di lampade e luci votive presso il cimitero

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Nella domanda di attivazione quale devono essere indicati i dati del defunto e quelli identificativi della sepoltura, che sono reperibili nell'atto di concessione.

Domanda di allacciamento/distacco al contratto di illuminazione votiva
Copia del documento d'identità

Costi

Per l'importo delle tariffe e delle contribuzioni comunali consulta la sezione Pagamenti.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Morte
Categorie:
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
Ultimo aggiornamento: 06/02/2024 09:15.26