Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
L'interessato può manifestare il proprio interesse alla conduzione di un orto comunale compilando apposito modulo.
Il Comune tiene aggiornata la graduatoria dei cittadini interessati all'assegnazione di un orto in base alla cronologia delle manifestazioni di interesse pervenute.
Al verificarsi della disponibilità di lotti di terreno il Comune, in base alla graduatoria, informerà i cittadini per definire la concessione dell'area. L'assegnazione avviene con provvedimento di concessione a titolo oneroso e stipula di convenzione attuativa.
Richiesta di assegnazione di orto pubblico
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.