Parafarmacie: comunicazione di avvio dell'attività

(urn:nir:regione.lombardia;giunta.regionale:deliberazione:2006-10-04;8-3271)
  • Servizio attivo
Parafarmacie: procedimento di comunicazione di avvio dell'attività

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Il reparto può essere attivato dopo 30 giorni che l'autorità sanitaria competente ha ricevuto la comunicazione.

    Per accertare la regolarità del reparto, la qualità dei medicinali e la piena garanzia di buon esercizio, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione, l'autorità sanitaria competente verifica la presenza dei requisiti previsti dalla Legge 04/08/2006, n. 248.

    Comunicazione di avvio dell'attività di parafarmacia
    Copia del documento d'identità
    Planimetria dei locali destinati ad attività produttive

    Costi

    La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio

    Contatti

    Argomenti:
    • Imprese
    Categorie:
    • Imprese e commercio
    Ultimo aggiornamento: 22/04/2024 15:09.58