Rilascio dei permessi a titolo oneroso 'residenti'
(Regolamento comunale)

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

Il costo annuale è stabilito in 50,00 € (fisso e non frazionabile) mediante PagoPa, tramite avviso di pagamento che verrà generato al termine della presentazione della domanda.

Il permesso non può essere in alcun modo modificato: in caso di necessità di integrazioni o modifiche (ad esempio cambio delle targhe delle auto) si procederà con un nuovo rilascio per il quale dovrà essere corrisposto l’importo di 5,00 €. Lo stesso importo dovrà essere corrisposto in caso di richiesta di rilascio di duplicato.


Moduli da compilare e documenti da allegare
Gestione sosta a pagamento Domanda per il rilascio dei permessi a titolo oneroso 'residenti'
Copia del documento d'identità
Copia della carta di circolazione del veicolo
Copia della patente di guida
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 16/03/2022 15:46.58